Cilento, 48enne cade dalla finestra e muore: scatta l’inchiesta

| di
Cilento, 48enne cade dalla finestra e muore: scatta l’inchiesta

È morto il 48enne Antonio Bamonte che durante la notte di Ferragosto era caduto dalla finestra dell’abitazione del cugino in via Arcangelo Vitolo a Roccadaspide. Giovedì il cuore di Antonio ha smesso di battere e oggi sarà eseguita l’autopsia nella sala mortuaria del San Luca di Vallo della Lucania per capire quali cause si celano dietro il decesso di Bamonte. Sul caso è stata anche avviata un’inchiesta, saranno carabinieri della stazione locale, capitanati dal comandante Francesco Manna ad eseguire le dovute indagini.

Ad aggravare i danni della caduta anche il fatto che Antonio sarebbe stato ritrovato soltanto la mattina successiva intorno alle 10 dopo aver passato quindi diverse ore in piena agonia, privo di sensi e con un grave trauma cranico oltre alle fratture multiple riportare a livello del dorso. A chiamare i soccorsi è stato il padrone di casa e altri amici, immediatamente il 118 è intervenuto sul posto, hanno intubato l’uomo al pronto soccorso del nosocomio locale per poi trasferirlo in eliambulanza al San Luca di Vallo della Lucania, ma le sue condizioni erano gravissime. 

Secondo una ricostruzione effettuata dalle forze dell’ordine e riportata dal quotidiano ‘La Città di Salerno’, Antonio si sarebbe alzato durante la notte avvicinandosi alla finestra più bassa rispetto alla misura standard, qui avrebbe poi accusato un malore che l’ha costretto a cercare un appoggio e di conseguenza a sporgersi troppo dalla finestra al punto di precipitare al suolo. Antonio era un elettricista residente a Battipaglia ma originario di Roccadaspide. Si trovava a Roccadaspide in quanto era stato invitato dal cugino per trascorrere le famose tre giornate del Festival Dell’Aspide.

© 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata