A Silla di Sassano una lezione mirata di dizione condotta dalla regista cilentana Biancarosa Di Ruocco

| di
A Silla di Sassano una lezione mirata di dizione condotta dalla regista cilentana Biancarosa Di Ruocco

Continuano le attività del Laboratorio di Arti Sceniche a Silla di Sassano.

In approfondimento alle lezioni settimanali tenute da Giancarlo Guercio, martedì prossimo 24 gennaio si terrà una lezione mirata di Dizione condotta dalla regista cilentana Biancarosa Di Ruocco, direttrice artistica del Laboratorio Teatrale Permanente di Vallo della Lucania e reduce di una importante rassegna teatrale a Civitavecchia in cui si è esibita col suo cavallo di battaglia “Nina a Scimunita”.

Biancarosa di Ruocco ha, negli anni, approfondito particolarmente sull’uso della voce e sull’espressione verbale divenendo una specialista nel campo della dizione.

“E’ un’occasione importante per completare un altro modulo teatrale, appunto quello dell’uso della voce e della dizione”, afferma Giancarlo Guercio, direttore artistico del Laboratorio delle Arti Sceniche di Silla di Sassano. “Una lezione di formazione e di conoscenza utile per chi vuole approfondire sulla comunicazione verbale e sul corretto uso delle parole”.

Si ricorda che la lezione è aperta anche a persone esterne al laboratorio, quindi non corsisti, che possono prendervi parte presentandosi direttamente martedì 24 gennaio alle ore 18.30 presso il centro polifunzionale di Silla di Sassano (nei pressi del laghetto).

Per avere ulteriori informazioni è possibile telefonare al 339.4295750

ARTICOLI CORRELATI

Come un uomo muore: l’anima di Franco Mastrogiovanni rivive nell’interpretazione di Giancarlo Guercio

Il teatro cilentano a Civitavecchia: “Nina, ‘a scimunita”

Consigliati per te

©Riproduzione riservata