Golfo di Policastro, il Pd sostiene lavoratori e imprenditori dei lidi balneari

| di
Golfo di Policastro, il Pd sostiene lavoratori e imprenditori dei lidi balneari

Il partito democratico della provincia di Salerno sostiene i lavoratori e gli imprenditori degli stabilimenti balneari di Policastro sequestrati lo scorso marzo e si fa promotore di un incontro urgente con il prefetto per chiedere una moratoria per i mesi di luglio ed agosto.

«Non si può restare indifferenti alla grave crisi economica che colpisce il nostro territorio -dichiarano il Segretario provinciale Nicola Landolfi e la Coordinatrice del Circolo Pd di Santa Marina Claudia Signorelli-. Le proposte di smantellare gli stabilimenti sono “estemporanee” perché metterebbero in ginocchio l’economia del Golfo, già messa a dura prova dalla vertenza degli idraulico-forestali e da tante altre che, nel settore pubblico e in quello privato, provocano disagi e sofferenze sociali senza precedenti nell’attuale storia recente».

Il segretario provinciale intende segnalare al prefetto che la tensione sociale ha raggiunto il livello di guardia ed intende lavorare a iniziative sinergiche e coordinate con i sindaci e gli amministratori Pd del Golfo.

Articoli correlati: 

Policastro Bussentino, sequestro lidi: il sindaco scrive alla soprintendenza. Protesta dei cittadini

Policastro, niente dissequestro per 7 lidi: a rischio stagione balneare

Policastro Bussentino, operazione “estate serena”: otto stabilimenti balneari sequestrati e 13 denunciati

Consigliati per te

©Riproduzione riservata