Acciaroli, mare sporco e carcasse di automobili in bella vista. I turisti:«Avvisata la capitaneria, ma nulla si è mosso»

| di
Acciaroli, mare sporco e carcasse di automobili in bella vista. I turisti:«Avvisata la capitaneria, ma nulla si è mosso»

Nel paese del Sindaco pescatore macchie marroncine sull’acqua e una carcassa di una Fiat Punto fa da cornice ad una delle stradine che portano al mare. E’ la segnalazione di un turista in vacanza ad Acciaroli nella settimana centrale del mese di agosto. Giuseppe Pezzella ha raccontato i due spiacevoli episodi nei quali si è imbattuto grazie ad alcune fotografie inviate alla redazione. «Quest’anno – racconta Giuseppe – abbiamo deciso di passare le nostre 2 settimane di vacanze ad Acciaroli, città rinomata per le qualità delle suo mare. Invece nei giorni 13 e 14 agosto la situazione era come potete ben vedere in foto». Giuseppe avvisò la guardia costiera «ma – continua il racconto – nulla accadde. Vista la situazione non potemmo fare altro che tornare alla nostra abitazione molto delusi dall’accaduto e proprio sulla salita che dal mare ci riportava a casa, faceva bella mostra di se una carcassa di automobile arruginita».

Ecco le foto:

Consigliati per te

©Riproduzione riservata