Seconda categoria girone M: Pisciotta e Futani pari spettacolo, Oleastrum e Cicerale corsare. Felitto e Novi Velia non si fanno male

| di
Seconda categoria girone M: Pisciotta e Futani pari spettacolo, Oleastrum e Cicerale corsare. Felitto e Novi Velia non si fanno male

Tanto spettacolo e molti goal in questo turno di seconda categoria, girone M. L’Oleastrum approfitta del pareggio del Futani e si riporta in vetta, da solo, grazie alla non facile vittoria per 3-2 sul campo dell’Acquavella. Dicevamo del Futani, l’ex capolista pur passata in vantaggio dopo il colpo subito all’inizio, non è riuscita a gestire la gara ed alla fine i verdi di Scarpati sono riusciti a pareggiare. 2-2 il finale in seguito ad una gran bella partita. Il Cicerale si conferma ad alti livelli, sconfiggendo a domicilio l’Atletik. La squadra di Torchiara non è riuscita a frenare la compagine della “terra dei ceci” ed il risultato finale di 3-0 certifica il dominio degli ospiti. Nelle zone di alta classifica infine da segnalare l’1-1 tra Felitto e Novi Velia, con entrambe le squadre che restano in piena lotta per la promozione.

Acciaroli torna alla vittoria, Haereditas a valanga sul Laurino, pari tra Santa Maria e Pattano. L’Acciaroli, dopo alcune giornate non semplice,  è riuscito a trionfare ad Aquara, rifilando un sonoro 4-0 ai padroni di casa che restano quindi a 4 punti, in piena zona retrocessione. L’Haereditas non ha problema alcuno a sbarazzarsi del Laurino, e tra le mura amiche vince 5-1. Infine, pareggio spettacolo tra Santa Maria e Pattano, con i padroni di casa che restano fanalino di coda, ma almeno muovono la casella dei punti, e con gli ospiti che raggiungono quota 8.
Prossimi incontri. L’ottava giornata vede un unico grande scontro diretto di alta classifica,  ovvero il match tra Futani e Felitto, con entrambe le compagini che vengono da un pareggio. Gli altri match sono molto interessanti,  in particolare Cicerale – Acquavella, con i padroni di casa favoriti, ma con gli ospiti in ripresa, come dimostra la resistenza avuta contro l’Oleastrum che ha dovuto sudare non poco per vincere. Il Pisciotta cercherà di tornare alla vittoria dopo tre turni non facili, a Laurino, contro una squadra in difficoltà.

RISULTATI 
Atletico Pisciotta – Futani 2-2
Atletik – Cicerale 0-3
Santa Maria – Pattano 2-2
Aquara -Acciaroli 0-4
Acquavella – Oleastrum 2-3
Felitto – Novi Velia 1-1
Haereditas – Laurino 5-1

CLASSIFICA
Oleastrum 17
Futani 16
Cicerale 16
Felitto 14
Atletico Pisciotta 12
Novi Velia 12
Acciaroli 10
Haereditas 9
Pattano 8
Acquavella 6
Atletik 5
Aquara 4
Laurino 4 
Santa Maria 3

PROSSIMO TURNO
Acciaroli -Atletik
Futani – Felitto
Cicerale – Acquavella
Laurino – Atletico
Pisciotta Novi Velia – Aquara 
Oleastrum – Santa Maria 
Pattano – Haereditas

Consigliati per te

©Riproduzione riservata