Agropoli, amministrative 2012. Giuliano: “Sono fiero e orgoglioso di aver contribuito alla crescita della mia città”

| di
Agropoli, amministrative 2012. Giuliano: “Sono fiero e orgoglioso di aver contribuito alla crescita della mia città”

Dopo l’articolo del Giornale del Cilento sulla candidatura di Gianluigi Giuliano alle prossime amministrative ad Agropoli, arrivano le precisazioni dello stesso candidato a sindaco.

“E’ davvero incredibile come si distorca la verità: non sono mai stato un consigliere di maggioranza, nè sono mai stato un uomo di sinistra. Sono un tesserato del PDL, Partito nel quale (ex Forza Italia) mi sono sempre candidato. In consiglio comunale ho semplicemente appoggiato alcune iniziative dell’amministrazione uscente, votando a favore la realizzazione dell’oratorio, del cine teatro e altre opere pubbliche volte alla crescita della mia città. Ma può mai essere una colpa favorire lo sviluppo della propria città? Io credo che queste citate sono opere che si dovrebbero sempre votare all’unanimità”.

Dichiara ancora Giuliano: “Alcuni, ad Agropoli, che hanno un odio personale contro il sindaco Alfieri non possono trascinarmi in una diatriba che non mi appartiene. Del resto, avere identità politiche diverse non toglie che si possa discutere democraticamente e in termini civili con gli avversari politici”.

E conclude: “Sono fiero e orgoglioso di aver contribuito alla crescita della mia città, votando quelle opere che ho menzionato prima, in maniera sempre ininfulente ai fini della maggioranza e del tutto disinteressata (ad Agropoli, perfino le pietre sanno che io non ho mai ricevuto alcunchè dalla politica, tantomeno dei vantaggi personali)”.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata