Capaccio, studentessa scende dal bus e viene investita. Le amiche:«Temuto il peggio»

| di
Capaccio, studentessa scende dal bus e viene investita. Le amiche:«Temuto il peggio»

A Capaccio, in località Licinella, una studentessa originaria dell’est Europa è stata investita nel primo pomeriggio di oggi, 22 maggio. La ragazza di soli 17 anni è originaria dell’Ucraina e residente nei pressi di Parco del Tiglio, luogo dell’accaduto. Le sue iniziali sono A.S. e mentre tornava a casa da scuola, intorno alle ore 15, è scesa alla fermata del bus ed è stata investita da un’automobile guidata da un giovane ragazzo. L’uomo ha capito subito l’aggravarsi della situazione ed ha soccorso la sfortunata immediatamente. 

Il quadro generale Secondo le prime ricostruzioni rese da alcuni testimoni ed amiche di scuola, pare che l’automobile l’abbia colpita sul fianco sinistro e la ragazza non ha perso conoscenza, ma è rimasta immobile sull’asfalto, suscitando però attimi di apprensione e paura. Sul posto, tempestivo l’intervento dell’unità rianimativa di Santa Venere, che ha soccorso la minorenne per poi trasportarla all’ospedale civile di Agropoli: la ragazza, sotto choc per l’accaduto, ha riportato escoriazioni su tutto il corpo, guaribili in pochi giorni, e le sue condizioni non destano preoccupazione.

Il conducente dell’auto che l’ha investita, avrebbe seguito le operazioni di soccorso recandosi in ospedale per accertarsi delle condizioni della studentessa.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata