Prima categoria, vittoria per Castellabate e Palinuro

| di
Prima categoria, vittoria per Castellabate e Palinuro

Un poker per uno non fa male a nessuno. Parafrasando l’antico proverbio, Vigor Castellabate e Pro Palinuro ottengono due vittorie casalinghe negli anticipi del sabato del girone H di prima categoria.
I primi consolidano sempre più il loro primato solitario in classifica, mentre i palinuresi fanno un bel salto, battendo e raggiungendo un’avversaria che finora aveva dimostrato la sua indiscutibile forza.

Il Castellabate vola Non si può dire che gli avversari di oggi fossero morbidi. L’Herajon infatti è quarto e finora non aveva perso neanche un match. Dominio quasi incontrastato quello dei padroni di casa, che dopo lo 0-0 contro l’Antessano Calcio, si confermano più che mai favoriti per la vittoria del campionato. Se il Polla e il Cannalonga domani non dovessero vincere, si parlerebbe di vera e propria fuga solitaria.

Aria buona a Palinuro Per non essere da meno, la squadra cilentana disintegra i diretti avversari del Vesole, che fino a qualche ora fa stazionavano a tre punti in più in classifica. A risolvere il match è stata una doppietta di Dinca, accompagnata dai goal di Di Luca e Merola. 4-0 tondo tondo quindi, che dopo le polemiche per l’arbitraggio nella Coppa Campania, permette alla Pro di respirare.

Gli altri incontri Domani l’incontro del girone più interessante è senz’altro quello tra Polla e Antessano, con i primi che debbono vincere per non far scappare la capolista e con la squadra di Camerota che ha l’occasione di confermarsi ad alto livello dopo la superba prestazione proprio contro il Castellabate. Il Cannalonga ospita da favoritissima la Gregoriana, che attualmente ha 4 punti in classifica.

CLASSIFICA
1 VIGOR CASTELLABATE 19
2 FI.PE. POLLA 13
3 CANNALONGA 13
4 HERAJON 13
5 PRO PALINURO 12
6 VESOLE 12
7 VALLO SCALO 8
8 MONTESANO 7
9 ANTESSANO CALCIO 7
10 ALFANESE 6
11 CARDILE 6
12 GREGORIANA 4
13 CONTURSI TERME 1929 3
14 CONTRONE 1
15 REAL CONTURSI TERME 0

Consigliati per te

©Riproduzione riservata