Seconda categoria: pari tra Acciaroli e Pattano. Felitto, Aquara e Futani brindano ai 3 punti

| di
Seconda categoria: pari tra Acciaroli e Pattano. Felitto, Aquara e Futani brindano ai 3 punti

Portata ricca quella del sabato di seconda categoria: ben 4 anticipi nel girone M. L’Acciaroli inaspettatamente pareggia in casa per 3-3 contro il Pattano in una partita spettacolare. Le cose per i gialloblu si complicano perché domani in corsia di sorpasso ci sono Cicerale e Oleastrum, impegnate nello scontro diretto nella ‘terra dei ceci’; chi vince è primo da solo! Ad affiancare l’Acciaroli potrebbe essere il Pisciotta, impegnato a S. Maria di Castellabate, con i padroni di casa che hanno 1 punto. Il Felitto vince per 0-2 nel non facile campo dell’Acquavella con goal di Cammardella e Buonprisco, mentre il Laurino si conferma sempre più fanalino di coda, perdendo ad Aquara per 3-1, in un match piacevole. Il Futani infine è corsaro a Torchiara, contro l’Atletik: 0-2 (Scarpa, del Duc) impeccabile che permette agli ospiti di salire al quinto posto, mentre i padroni di casa restano fermi a 1.

Domenica ad alta tensione Come detto in precedenza il match clou è quello che vede impegnate Cicerale e Oleastrum, con entrambe le squadre che hanno la possibilità di piombare prime in classifica, anche con un pari, che certificherebbe il primato ‘a tre’ insieme all’Acciaroli.
L’Atletico Pisciotta vincendo a S.Maria di Castellabate salirebbe a quota 7, confermando quanto di buono fatto vedere finora, mentre Haereditas e Novi Velia hanno bisogno di punti per muovere un po’ la loro classifica.

CLASSIFICA

1 ACCIAROLI 7
2 FELITTO 7
3 OLEASTRUM 6
4 CICERALE TERRA DEI CECI 6
5 FUTANI 6
6 ATLETICO PISCIOTTA 4
7 AQUARA 4
8 HAEREDITAS 3
9 ACQUAVELLA 3
10 NOVI VELIA 1
11 SANTA MARIA 1
12 PATTANO 1
13 ATLETIK 1
14 LAURINO 0

Consigliati per te

©Riproduzione riservata