Promozione girone D: Ebolitana e Giffonese vincono di misura, Temeraria poker al Volcei e Rocchese a valanga

| di
Promozione girone D: Ebolitana e Giffonese vincono di misura, Temeraria poker al Volcei e Rocchese a valanga

In vetta alla classifica del girone D di promozione, abbiamo ben 4 squadre racchiuse in appena 5 punti. In questo week end di campionato tutte e 4 hanno vinto, facendo capire come la situazione sia complicata ed allo stesso tempo appassionante li su. La capolista Ebolitana è riuscita ad ottenere i tre punti a capo di un match molto sofferto contro la Real Aversana, punteggio finale di 1-0 per gli ospiti. Stesso risultato anche per la Giffonese, che contro il Picciola in trasferta ha ottenuto i punti necessari per il secondo posto solitario. La Temeraria invece si è sbarazzata del Volcei Calcio con un 4-0 sonoro. La vittoria più vistosa del giorno però è stata quella della Rocchese, che non ha avuto pietà ed ha rifilato ben 11 goal al fanalino di coda Real Bellizzi, che resta fermo ad 1 punto in classifica.

Importanti le vittorie dell’Agropoli e del Cilento Santa Maria, che hanno trionfato rispettivamente contro Calpazio per 2-1 (vittoria difficilissima contro un grande avversario) e Intercasali per 4-0. Grazie a queste vittorie entrambe le squadre riescono a restare a contatto con la zona playoff, poco distante. Da segnalare infine i pareggi tra Poseidon e Sassano Calcio (0-0) e tra Olympic Salerno e Real Stella Battipaglia per 1-1, con gli ospiti che vengono fermati un po inaspettatamente dopo i bei risultati dei turni precedenti. 

Prossimi incontri. La 16esima giornata vede come match clou quello tra Temeraria e Calpazio, ovvero terza contro quinta. La capolista Ebolitana sarà impegnata sul campo dell’Olympic Salerno e farà visita ai padroni di casa da grandissima favorita. La Giffonese giocherà sempre in trasferta contro la Real Aversana, avversario piuttosto ostico. Altro match interessante è quello tra Rocchese e Real Stella Battipaglia,  due squadre molto ben organizzate e di qualità. 
RISULTATI
Picciola – Giffonese 0-1
Real Aversana – Ebolitana 0-1
Temeraria – Volcei Calcio 4-0
Poseidon – Sassano Calcio 0-0
Rocchese – Real Bellizzi 11-0
Olympic Salerno – Real Stella Battipaglia 1-1
Cilento Santa Maria – Intercasali 4-0
Real Agropoli – Calpazio 2-1
CLASSIFICA 
Ebolitana 34
Giffonese 32
Temeraria 31
Rocchese 30
Calpazio 25
Picciola 25
Real Stella Battipaglia 24
Real Agropoli 24
Cilento Santa Maria 22
Real Aversana 21
Sassano Calcio 20
Volcei Calcio 17
Poseidon 14
Olympic Salerno 9
Intercasali 8
Real Bellizzi 1
PROSSIMO TURNO
Temeraria – Calpazio
Olympic Salerno – Ebolitana
Real Aversana – Giffonese 
Sassano Calcio – Intercasali 
Poseidon – Real Agropoli
Cilento Santa Maria – Real Bellizzi 
Rocchese – Real Stella Battipaglia
Picciola -Volcei Calcio 
Consigliati per te

©Riproduzione riservata