Seconda categoria girone N: vincono Sapri e Monte San Giacomo, Licusati cade in casa

| di
Seconda categoria girone N: vincono Sapri e Monte San Giacomo, Licusati cade in casa

In questa settima giornata, in cui ha risposato la capolista Rofrano, il Sapri non si è fatto scappare l’opportunità di avvicinarsi alla vetta della classifica. I biancorossi hanno infatti vinto per 3-0 sul campo della Pro Atena, portandosi quindi a 3 punti dal primato. Vittoria di spessore è stata ottenuta anche dal Monte San Giacomo, che nella difficilissima gara contro la Certosa di Padula ha trionfato di misura per 1-0, portandosi al terzo posto solitario e superando proprio gli avversari. Il Licusati in casa non è riuscito a guadagnare punti: 4-2 il finale contro il Buonabitacolo  a seguito di una partita combattuta e ricca di goal ed emozioni.

Sporting Sala Consilina e Vibovilla a valanga, bene la Real Sangiovannese. Lo Sporting di Sala Consilina si conferma ad alti livelli rifilando ben 6 reti al Caselle in Pittari, che resta fermo ad 1 punto in classifica, in un 6-2 a domicilio che lascia ben poco spazio a repliche. Il Vibovilla dopo la scorsa vittoria, è riuscito nuovamente a trionfare, e l’ha fatto con un pokerissimo ai danni del Magorno, fanalino di coda. Infine, la Real Sangiovannese ha avuto la meglio sul Sant’Arsenio per 2-1, nello scontro diretto di metà classifica. 
Prossimi incontri.

L’ottava giornata vedrà il naturale ritorno in campo della capolista Rofrano, impegnata in trasferta contro il Sant’Arsenio. Il Sapri non potrà permettersi passi falsi in casa contro il Licusati, che ad ogni modo sarà vogliosi di riscatto. Il Monte San Giacomo giocherà a Buonabitacolo, in una trasferta piuttosto ostica, considerando sopratutto il momento di forma della squadra di casa. Turno agevole (almeno sulla carta) per la Certosa di Padula, impegnata in casa contro il Caselle in Pittari.

RISULTATI 
Monte San Giacomo – Certosa di Padula 1-0
Pro Atena calcio – Sapri 0-3
Caselle in Pittari – Sporting Sala Consilina 2-6
Licusati – Buonabitacolo 2-4
Magorno -Vibovilla 0-5
Real Sangiovannese – Sant’Arsenio 2-1
Riposa Rofrano
CLASSIFICA
Rofrano 18
Sapri 15
Monte San Giacomo 14
Certosa di Padula 13
Sporting Sala Consilina 13
Real Sangiovannese 11
Buonabitacolo 10
Vibovilla 7
Sant’Arsenio 7
Licusati 5
Pro Atena 4
Caselle in Pittari 1
Magorno 1 
PROSSIMO TURNO
Buonabitacolo – Monte San Giacomo 
Certosa di Padula – Caselle in Pittari 
Sapri – Licusati
Sant’Arsenio – Rofrano
Sporting Sala Consilina – Magorno 
Vibovilla – Real Sangiovannese 
Riposa Pro Atena 
Consigliati per te

©Riproduzione riservata