Terza categoria girone F: Santa Barbara non perde un colpo, San Nicola corsaro a Capitello e Centola di misura sul Lentiscosa

| di
Terza categoria girone F: Santa Barbara non perde un colpo, San Nicola corsaro a Capitello e Centola di misura sul Lentiscosa

Sempre più a punteggio pieno il Santa Barbara,  che in questo girone F di terza categoria, non conosce battute d’arresto ed infila la quarta vittoria su 4 partite giocate. Vittima di turno il Monte stella, costretto ad un 4-1 che lascia gli ospiti ad 1 e lancia sempre di più i bianco azzurri. Secondo posto a due lunghezze dalla capolista, il San Nicola non cede il passo, e trionfa 4-2 sul non facile campo del Capitello, dimostrando forza e spessore: se non fosse stato per l’unico pareggio a questo punto la squadra cilentana sarebbe prima insieme al Santa Barbara. A quota 10 punti in classifica anche il Centola, che grazie al 2-1 sofferto, ma meritato contro un buon Lentiscosa, si conferma secondo a pari punti col San Nicola. 

Foria senza pietà, 6 goal al Pisciotta B, New Massa ok contro il Ceraso. Il Foria rifila un sonoro 6-0 casalingo alla seconda squadra del Pisciotta, che chiude anche con due espulsi. Grazie a questa vittoria, la compagine gialloblu si porta a quota 6 in classifica. Infine, importante vittoria nel New Massa che tra le mura amiche ha avuto la meglio sul Ceraso per 3-1, e si è portata quindi a 9 punti, ad appena una lunghezza dal secondo posto.
Prossimi incontri. La quinta giornata, dopo le feste, vede alcuni match interessanti, primo tra tutti Lentiscosa – Santa Barbara,  con la capolista impegnata in un campo assai ostico. Vincere significherebbe marcare ancora di più la propria forza, finora indiscutibile, ma i padroni di casa non si faranno certo da parte.
Il match clou per importanza però sarà senza ombra di dubbio il derby tra San Nicola e Centola con entrambe le squadre che ultimamente hanno messo le ali. Si prevede spettacolo. Partita dai contorni niente male potrebbe essere quella tra Capitello e Foria, con entrambe le compagini a quota 6 in classifica e ansiose quindi di fare punti importanti per la risalita. Da segnalare infine il derby al Momi Giovine tra Caprioli ed Atletico Pisciotta B, con una delle due squadre o con entrambe in caso di pareggio, che gioco forza conquisterà i suoi primi punti in stagione.
RISULTATI
Capitello – San Nicola 2-4
Casaletto – Caprioli –
Centola – Lentiscosa 2-1
Foria – Atletico Pisciotta B 6-0
New Massa – Ceraso 3-1
Santa Barbara – Montestella 4-1
CLASSIFICA 
Santa Barbara 12
San Nicola 10
Centola 10
Casaletto Spartano 9
New Massa 9
Capitello 6
Foria 6
Lentiscosa 4
Montestella 1
Caprioli 0
Ceraso 0
Atletico Pisciotta B 0
PROSSIMO TURNO
Capitello – Foria
Caprioli – Atletico Pisciotta B 
Ceraso – Casaletto Spartano 
Montestella – New Massa
Lentiscosa – Santa Barbara 
San Nicola – Centola 
Consigliati per te

©Riproduzione riservata