Marina di Camerota: vietato fare ginnastica in camera e Brumotti con lo staff viene cacciato dall’albergo

| di
Marina di Camerota: vietato fare ginnastica in camera e Brumotti con lo staff viene cacciato dall’albergo

Vittorio Brumotti, campione di bike trial e inviato di ”Striscia la notizia” e’ stato cacciato dall’ albergo. Il fatto e’ accaduto mercoledì a Marina di Camerota, noto centro della costa cilentana. Brumotti era nel Cilento proprio per il programma di Ricci. Giunto a Marina di Camerota, dopo aver prenotato una stanza all’ hotel Calanca. A quanto pare Vittorio Brumotti, aveva deciso di effettuare gli allenamenti giornalieri in vista dell’impegno del prossimo 26 marzo, quando tenterà la scalata dell’Everest in bicicletta. Per il proprietario pare che l’allenamento fosse ”troppo impegnativo” e ha deciso di accompagnarlo alla porta.
Sembra che gli allenamenti siano stati tanto rumorosi e pesanti da far tremare il solaio e gli infissi. Non è la prima volta che Brumotti sia ospite del Calanca e a detta dei proprietari, in passato gli allenamenti li aveva fatti in palestra. Brumotti si difende:  ”Il proprietario dell’albergo ci ha insultati. Quando e’ entrato nella stanza, si stava allenando solo l’ autista, ma lui ha pensato bene di prendersela con me. Ha usato espressioni irripetibili, tutte comunque registrate, perche’ in quel momento stavamo video registrando l’allenamento – continua – stavamo facendo flessioni e esercizi fisici, niente di terribile.” Il noto conduttore-atleta, ricordiamo, è stato già a Marina di Camerota in occasione di un intervista all’ex sindaco Bortone per la faccenda Palazzetto, di cui più volte questa testata ha scritto, ricordiamo inoltre che proprio un cronista del giornaledelcilento contattò lo staff di Brumotti per farlo intercedere in quello che viene definito “il palazzetto che non c’è”. Brumotti ha così concluso: “Mentre venivamo accompagnati alla porta, ho anche provato a pagare il conto, ma non ci hanno neppure dato il tempo di replicare. Amo il Cilento, amo questo luogo e avevo deciso anche di trascorrervi le vacanze.”

Articoli correlati

Il Giornale del Cilento colpisce ancora. Striscia la notizia trasmette il servizio dedicato al “Palazzetto dello sport” di Marina di Camerota

Il Giornale del Cilento chiama, “Striscia la Notizia” risponde e sbarca a Marina di Camerota

©riproduzione riservata

Consigliati per te

©Riproduzione riservata