Provincia di Salerno, dopo il rimpasto in giunta Luigi Napoli lascia Fdi e passa al Pdl

| di
Provincia di Salerno, dopo il rimpasto in giunta Luigi Napoli lascia Fdi e passa al Pdl

Luigi Napoli lascia la componente che fa capo all’ex presidente Edmondo Cirielli dopo la revoca dell’incarico di assessore della provincia di Salerno con delega ai trasporti e mobilità.

«Dopo vent’anni di coerente impegno politico nel centrodestra – dichiara Napoli – nel corso dei quali ho avuto anche l’onore di ricoprire incarichi istituzionali di rilievo, avverto l’esigenza di rendere noto che, purtroppo, non è più possibile condividere un percorso politico iniziato qualche anno fa a fianco di Edmondo Cirielli e che, quindi, l’esperienza con Fratelli d’Italia – Centrodestra Nazionale deve intendersi definitivamente conclusa».

L’ex assessore continua affermando che sua formazione e storia politica appartengono al centrodestra. «E’ per questo motivo, quindi, che raccolgo l’invito che il capogruppo provinciale del Pdl Pasquale Aliberti, nell’esprimermi la sua solidarietà sul piano umano e politico, mi ha calorosamente rivolto a tornare nella “casa madre”, partito nel quale sono stato eletto consigliere provinciale. Sono pienamente convinto – conclude Napoli – che l’impegno politico deve privilegiare il dialogo con la gente ma sono altrettanto convinto che nell’agone politico la dignità della persona deve essere sempre rispettata».

©

Leggi: Provincia di Salerno: Michele Cuozzo al posto di Napoli ai trasporti

Consigliati per te

©Riproduzione riservata