Fine settimana all’insegna del ciclismo nel Cilento, xc a Palinuro e Altavilla e campionato interautostradale a Paestum

| di
Fine settimana all’insegna del ciclismo nel Cilento, xc a Palinuro e Altavilla e campionato interautostradale a Paestum

Un fine settimana all’insegna del ciclismo quello che si appresta a vivere il Cilento. Domenica 25 maggio, infatti, gli amatori di Mountain Bike della Campania saranno impegnati su due percorsi, molto diversi per caratteristiche. Il BikeBrave xc race 2014 che si svolgerà sul promontorio di Palinuro vedrà i bikers destreggiarsi su un percorso molto tecnico di 6 km da ripetere 4 volte per un totale di 24 km.

Percorso più veloce quello del 5° trofeo mtb città di Altavilla Silentina, 4° memorial prof. Antonio Di Matteo valido come prova del campionato regionale di mtb UsAcli. L’xc di Altavilla prenderà il via alle ore 9.30 di domenica 25 maggio.

A chiudere l’arco degli eventi ciclistici nel Cilento il campionato italiano interautostradale a Paestum. Campionato che prenderà il via domenica 25 maggio per proseguire fino a venerdì 30. Molte le prove che dovranno affrontare gli atleti, nell’ordine, una cicloturistica, una crono a squadre, una prova di mountain bike-cross country, una corsa in linea su strada e per finire una cronometro individuale.

©
Twitter @BiagioCafaro

Consigliati per te

©Riproduzione riservata