Seconda categoria: Cicerale ed Oleastrum non si fanno male, Pisciotta vince a S.Maria di Castellabate

| di
Seconda categoria: Cicerale ed Oleastrum non si fanno male, Pisciotta vince a S.Maria di Castellabate

Si completa la giornata del girone M di seconda categoria con i tre match domenicali. Nel super scontro tra Cicerale e Oleastrum le attese non vengono deluse ed alla fine in coda ad una partita piena di goal e colpi di scena, il pari non dispiace a nessuno. E’ proprio grazie a questo pareggio che le due compagini salgono al primo posto in classifica insieme a Felitto e Acciaroli, che ieri hanno rispettivamente vinto e pareggiato. Si fa interessante quindi la lotta per le zone alte di classifica, perché non bisogna dimenticare squadre come il Futani ed il Pisciotta che premono appena dietro.

Pisciotta Novi Velia sbancano Negli altri due match domenicali, l’Asd Atletico Pisciotta continua la sua corsa sulcampo del S.Maria di Castellabate. I ragazzi di mister Scarpati quindi grazie ai tre punti ottenuti, salgono a quota 7, rimanendo imbattuti e in testa alla classifica con Felitto, Oleastrum e Cicerale. Nell’incontro tra Haereditas e Novi Velia ad avere la meglio sono stati gli ospiti che in graduatoria superano proprio i diretti avversari e salgono a quota 4.

Il meglio deve ancora venire Chiaro che a questo punto parlare di gerarchie è quantomeno inopportuno e prematuro, ma i giochi così come in qualunque altro girone stanno iniziando a delinearsi. Nel prossimo turno infatti, dopo lo scontro diretto di oggi tra Cicerale ed Oleastrum, è già tempo di un altro match ad alta quota: Oleastrum – Acciaroli. È scontato che i vincitori di questa sfida trarranno notevole forza e quindi la gara è tutta da vivere. Con un occhio di riguardo ad osservare questa sfida saranno Cicerale e Felitto, impegnate rispettivamente contro Novi Velia e S.Maria di Castellabate. Il Pisciotta non potrà permettersi passi falsi nello scontro casalingo contro l’Haereditas, che a sua volta perdendo darebbe inequivocabili segni di crisi.

CLASSIFICA

1 ACCIAROLI 7
2 FELITTO 7
3 OLEASTRUM 7
4 CICERALE TERRA DEI CECI 7
5 ATLETICO PISCIOTTA 7  
6 FUTANI 6
7 AQUARA 4
8 NOVI VELIA 4
9 HAEREDITAS 3
10 ACQUAVELLA 3
11 SANTA MARIA 2
12 PATTANO 1
13 ATLETIK 1
14 LAURINO 0

PROSSIMO TURNO

ATLETICO PISCIOTTA – HAEREDITAS
FUTANI – ACQUAVELLA
FELITTO – SANTA MARIA
LAURINO -ATLETIK
NOVI VELIA – CICERALE TERRA DEI CECI
OLEASTRUM – ACCIAROLI
PATTANO – AQUARA

Consigliati per te

©Riproduzione riservata