Il Pdl di Capaccio-Paestum condanna gli atti vandalici contro i manifesti del sindaco uscente Marino

| di
Il Pdl di Capaccio-Paestum condanna gli atti vandalici contro i manifesti del sindaco uscente Marino

“Mani irrispettose e incivili” A seguito degli atti vandalici contro alcuni manifesti del sindaco uscente Marino, il PdL Capaccio-Paestum, condanna in modo deciso le volgarità che “mani irrispettose e sproporzionatamente incivili hanno con gratuita maleducazione imbrattato”. Sono queste le prime parole del comunicato della sezione del PdL di Capaccio che condannano i comportamenti “di un ennesimo incivile attacco subito”. La grave denuncia riguardano i manifesti dell’uscente sindaco Pasquale Marino.

Parole volgari e inappropriate Seppur non si condivide l’altrui politica – continua il coordinatore del PdL Sica –  non vuol dire sentirsi autorizzati a manifestare il proprio dissenso celandosi dietro parole volgari e inappropriate le quali non fanno onore al nostro territorio e soprattutto alla nostra cittadinanza.

Riteniamo quindi – conclude il comunicato – che tali scempi abbiano ad arrestarsi immediatamente e che la prossima campagna elettorale si svolga nella pacifica e condivisa condizione di civiltà, oltre che nel rispetto delle persone.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata