Agropoli: vince un milione e 700mila euro al gratta e vinci, ma il biglietto vincente gli viene sottratto

| di
Agropoli: vince un milione e 700mila euro al gratta e vinci, ma il biglietto vincente gli viene sottratto

Una storia davvero incredibile: l’uomo che ne è protagonista, sicuramente, si starà mangiando i gomiti. La vicenda si è svolta ad Agropoli. un uomo ha deciso di acquistare un biglietto gratta e vinci, il famoso “Turista per sempre“, proprio all’ufficio postale. Dopo aver grattato, ha constatato una vincita enorme, un totale di un milione e 700 mila euro, che venivano tradotti in duecentomila euro subito, in contanti, e 6 mila euro al mese per vent’anni.

Di mestiere, l’uomo fa l’impiegato statale, e quando si è reso conto di aver vinto quella cifra è rimasto shockato: la strada per lui era tutta in discesa ora. Ma non appena ha fatto controllare il biglietto al titolare di unatabaccheria locale, questi gli avrebbe spiegato che in poche parole la vincita era nulla.

Dopo avergli dato la “brutta” notizia, si sarebbe appropriato del biglietto, dicendogli che l’avrebbe buttato via poiché nullo. Ovviamente, dopo qualche giorno, l’uomo si è accorto della truffa, ed è tornato svariate volte dal tabaccaio, reclamando il suo biglietto. Ma del tagliando, nemmeno l’ombra: era sparito, come per magia.

Ora, il potenziale milionario è andato adenunciare tutto alla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, portando come prove la conoscenza delnumero seriale del biglietto. Non ci resta che attendere la sentenza della magistratura.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata