Concerto di solidarietà per Emanuele Scifo anche a Capaccio: all’asta maglietta della Juventus

| di
Concerto di solidarietà per Emanuele Scifo anche a Capaccio: all’asta maglietta della Juventus

L’ondata di solidarietà per Emanuele Scifo che sta coinvolgendo i comuni del salernitano sabato arriverà anche a Capaccio Paestum. Il 26 aprile, alle 20, nel teatro dell’Hotel Ariston si terrà il concerto ‘Capaccio Paestum con Emanuele Scifo’ organizzato dal comitato Una corsa contro il tempo per Emanuele Onlus in collaborazione con l’Istituzione Poseidonia e con il patrocinio del Comune di Capaccio.

Per l’occasione l’allenatore in seconda della Juventus Angelo Alessio, originario di Capaccio, ha inviato una maglietta della Juventus con le firme di tutti i calciatori, che verrà messa all’asta. Il ricavato come le donazioni che saranno raccolte durante la serata, verrà devoluto all’associazione che sta raccogliendo i fondi necessari a permettere ad Emanuele Scifo, giovane battipagliese affetto da una malattia rara, di affrontare una costosa operazione negli Stati Uniti.

Sul palco si alterneranno, a titolo gratuito, alcuni tra i più conosciuti cantanti e gruppi musicali cilentani, tra i quali Rotumbè, Capobbanna, Paola Salurso, Alfina Scorza Contemporary Quintet, Serene della Monica – Le ninfe della tammorra, Francesco Citera, Kiepò, Coros Mediterraneo, Angelo Loia e Piera Lombardi. Durante la serata verranno anche aperti i salvadanai contenenti donazioni raccolte in questi giorni in alcuni bar e ristoranti. All’organizzazione hanno collaborato le associazioni Il cubo, La ragnatela, L’Agorà, Comitato Torre di Paestum, Forum dei Giovani di Capaccio, Giuseppe Verdi, Lions Club Paestum e Rotary Club Paestum. L’ingresso è gratuito, la donazione obbligatoria.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata