A3, nella notte di giovedì 27 la Salerno-Reggio Calabria sarà chiusa nella carreggiata nord tra gli svincoli di Eboli e Battipaglia
| di Rito Ruggeri
L’Anas comunica che dalle ore 22:00 di giovedì 27 settembre alle ore 6:00 di venerdì 28 settembre 2012, sarà chiusa al traffico la carreggiata nord dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria compresa tra gli svincoli di Eboli (km 30,000) e di Battipaglia (km 22,600).
Il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di installazione di un nuovo portale di segnaletica e di nuovi dispositivi di contenimento al fine di garantire la sicurezza stradale. Per effetto della chiusura saranno interdette al traffico le rampe di ingresso in direzione Salerno degli svincoli
di Eboli e Battipaglia.
Nelle ore di chiusura i veicoli in direzione Salerno verranno deviati allo svincolo di Eboli e proseguiranno sulla strada provinciale 91 Via Giustino Fortunato e successivamente sulla strada statale 18 Var, con rientro in A3 allo svincolo di Montecorvino Pugliano / Pontecagnano Sud (km 17,750) in direzione Salerno.
I veicoli in ingresso allo svincolo di Battipaglia in direzione Salerno potranno usufruire del successivo
svincolo. L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/ traffico oppure con l’applicazione ‘VAI’, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http:// www.stradeanas.it/vaiapp).
©Riproduzione riservata