A Sapri l’esperto di local marketing Cristiano Carriero

| di
A Sapri l’esperto di local marketing Cristiano Carriero

«Un aperitivo con il guru», il giornalista e blogger Cristiano Carriero, per scoprire come si sviluppa una strategia di comunicazione marketing territoriale sui social network. E’ quanto avverrà mercoledì 26 aprile alle ore 19:00 alla Marmeria a Sapri. Un incontro che sarà anche l’occasione per presentare ‘Local marketing, strategie digitali per promuovere il territorio’, il libro di Carriero scritto insieme a Francesco Antonacci. 

Il manuale di Carriero e Antonacci, docenti e formatori con una solida esperienza nel settore, spiega perché per le attività locali è importante essere presenti online. Lo fa affrontando le tematiche in maniera strategica, strutturale e professionale, guardandole sia in ottica Seo sia di content marketing e storytelling.

Alla serata, organizzata nell’ambito del progetto Terre del Bussento di Cicas Sapri, sarà presente uno dei due autori, Cristiano Carriero, storyteller e content marketer, giornalista e blogger, che ha già pubblicato per Hoepli ‘Facebook Marketing’, ‘Content Marketing’ e ‘Facebook Marketing for Dummies’. Interverranno Franco Maldonato, presidente dell’associazione culturale OltrePisacane e coordinatore del progetto Terre del Bussento, Corrado Limongi, dirigente scolastico delll’Iis “Da Vinci” di Sapri. Proprio al Da Vinci, Carriero incontrerà per discutere dello stesso tema anche gli studenti e i docenti. Modera Francesco Lombardi.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata