Fiere di Vallo, Michel Cleis per il Capodanno del Cilento |VIDEO

| di
Fiere di Vallo, Michel Cleis per il Capodanno del Cilento |VIDEO

Un ambiente suggestivo, privè esclusivi e sound senza eguali sono solo le basi di quello che si appresta a essere il Capodanno del Cilento. A regalare una serata indimenticabile ci penserà lo staff della SMR eventi e un parterre d’eccezione con numerosi dj. Ma l’attesa è concentrata su di lui, dj indiscusso a livello internazionale, i migliori locali delle più frequentate località turistiche, tra tutte Ibiza e Miami, ballano al suono delle sue tracce: Michel Cleis.  

Capodanno 2016 – Fiere di Vallo, un evento che in pochi anni è diventato il simbolo del Capodanno cilentano. La cornice che ospiterà la serata sarà Fiere di Vallo, in località Badia a Vallo della Lucania. Il padiglione fieristico sarà allestito secondo gli elevati standard degli anni precedenti che hanno riscosso un enorme successo, ma non mancheranno novità importanti a partire dall’intrattenimento. Attenzione ai minimi dettagli, impianti audio all’avanguardia, arredi eleganti sono solo alcune delle prerogative imposte dallo staff organizzativo.

Un evento atteso da tanti giovani cilentani, dalla città di Vallo della Lucania e anche dall’amministrazione. «Ogni anno eravamo indecisi su come festeggiare Capodanno, considerata la mancanza di iniziative importanti nel nostro territorio – spiegano gli organizzatori del Capodanno 2016 Fiere di Vallo -. Così abbiamo deciso di offrire noi al territorio un evento, che tenesse impegnati tanti giovani nell’organizzazione e che facesse divertire tanti altri cilentani durante una notte così speciale. Una scelta che si è rivelata vincente nel corso degli anni, anche perché offre un’alternativa a quanti decidono di raggiungere città lontane per festeggiare l’inizio del nuovo anno».

Per ulteriori informazioni: Capodanno SMR 2016 – Fiere di Vallo

Consigliati per te

©Riproduzione riservata