Paura nel Vallo di Diano, volto coperto e armati di pistola: ladri si aggirano nei negozi

| di
Paura nel Vallo di Diano, volto coperto e armati di pistola: ladri si aggirano nei negozi

Attimi di terrore a Teggiano e Atena Lucana. Nella giornata di lunedì sono due gli episodi che hanno destato scalpore e paura nel Vallo di Diano. Due tentate rapine non riuscite. Banditi con il volto coperto e pistola impugno hanno fatto irruzione in un negozio a Teggiano, mentre ad Atena Lucana sono scappati infastiditi dai clienti.

A Teggiano due ladri con il volto travisato hanno tentato di rapinare un negozio puntando la pistola alla proprietaria dell’esercizio. La donna non ha potuto far altro che urlare e i ladri, con il timore di essere scoperti, sono fuggiti via facendo perdere le proprie tracce. Questo è accaduto lunedì sera dopo le 18.

Due ore più tardi, erano le 19.45, le telecamere di un bar di Atena Lucana hanno ripreso due persone, sempre con il volto coperto che hanno parcheggiato di fronte al locale e, armi in pugno, stavano per entrare nell’esercizio. L’arrivo di alcuni clienti li ha fatti desistere e fuggire via. Ma la scena è stata notata ed è scattata la denuncia. I carabinieri hanno prelevato le immagini e ora si stanno confrontando i due casi per capire se ci possono essere di collegamenti.

©
Twitter @martinoluigi92

Consigliati per te

©Riproduzione riservata