Ascea: corso di formazione base di lingua inglese – English key – Fondazione Alario

| di
Ascea: corso di formazione base di lingua inglese – English key – Fondazione Alario

La Fondazione Alario per Elea-Velia Onlus, nell’ambito del progetto English key – Parla l’Inglese e parlerai con tutto il mondo – II edizione, organizza un corso di formazione base di lingua inglese.

Il corso, sotto la guida di docenti madrelingua americani, è riservato ad utenti che intendono acquisire competenze di base della lingua inglese in diversi settori disciplinari, sfruttando la metodologia del role – playing.

Le lezioni teorico/pratiche si terranno nel mese di luglio, presso la sede della Fondazione Alario, in Ascea, per un totale di 25 ore di formazione (2 appuntamenti settimanali pomeridiani, per un periodo non superiore alle 4 settimane).

La Fondazione Alario realizza tale percorso formativo in partnership con alcuni comuni del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, che hanno aderito formalmente all’iniziativa deliberando delle borse di studio a favore della formazione dei propri residenti.

Per i residenti dei Comuni partner sono previsti, nei termini concordati da ciascun comune con la Fondazione Alario, dei posti gratuiti per partecipare al corso.

Per coloro che non risiedono nei comuni partner, la partecipazione al corso prevede un contributo pari ad € 80,00 per ciascun iscritto.

La domanda di partecipazione va trasmessa alla segreteria della Fondazione Alario entro le ore 17.00 del 3 luglio.

Per informazioni, bando e modello di domanda: http://www.fondazionealario.it/main.asp?modulo=news_det&id=191

0974 971197 – 331 3932030

Consigliati per te

©Riproduzione riservata