Marina di Camerota, comincia stasera “Estate 2011 Camerota è vacanza”

| di
Marina di Camerota, comincia stasera “Estate 2011 Camerota è vacanza”

Comincia stasera la sfilata degli artisti dell’arte del sorriso con il ‘Festival dell’animazione’, previsto nel programma ideato dall’assessorato al Turismo e Commercio e dalla Pro Loco: “Estate 2011 Camerota è vacanza”.
Ad essere coinvolti e a contendersi lo scettro della migliore animazione in questa kermesse, saranno gli animatori dei villaggi turistici più rinomati della zona. A loro toccherà il compito di trascinare gli ospiti dei villaggi a tifare numerosi alla manifestazione, ma anche di invitarli a mescolarsi tra le bellezze del paese per scoprirne la genuina accoglienza.
Agli animatori toccherà soprattutto ricordare ad ogni persona presente alle serate di sorridere per avere più energie e felicità, quindi di sorridere e sorridere molto, moltissimo.

Con lo spettacolo fuori gara, dal titolo :” Vieni a vivere a Napoli”, il gruppo degli animatori del Villaggio Pineta aprirà questo lungo sipario dell’allegria del ‘Festival dell’animazione’ che si terrà nelle serate previste di domani, martedì 26 con gli animatori dell’Happy village e il 27 luglio, mercoledì,  con il gruppo del  Black Marlin Club . Ad agosto le due serate si terranno il 10 e il 24,  con le animazioni del Touring club Italiano e del Villaggio Pineta,  sempre alle ore 22.00, e sempre in Piazza San Domenico.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata