Laboratorio delle arti sceniche ed espressioni teatrali: oggi e il 27 le selezioni a Silla di Sassano

| di
Laboratorio delle arti sceniche ed espressioni teatrali: oggi e il 27 le selezioni a Silla di Sassano

Dopo la presentazione ufficiale di sabato scorso entra nel vivo l’attività del Laboratorio delle arti sceniche ed espressioni teatrali che si terrà al centro polifunzionale presso il laghetto di Silla di Sassano.

Le lezioni si svolgeranno due volte a settimana in un doppio orario: per ragazzi di età compresa tra 8 e 15 anni dalle 16.30 alle 18 e per adulti dai 16 anni in su dalle 18.30 alle 21.00.

Il direttore artistico del laboratorio è Giancarlo Guercio.

Le lezioni saranno tenute da docenti ed esperti che operano nel settore teatrale a vario titolo: si alterneranno registi, attori, scenografi, coreografi, esperti di dizione, di canto, di scrittura. 

Un percorso professionalizzante per chi ama le arti sceniche ed espressive: un ampio focus riguarderà anche il cinema e la sceneggiatura.

“Laboratorio unico nel territorio, dice il direttore artistico, una risposta a chi sente il bisogno di conoscere più approfonditamente le tecniche e i metodi del teatro; un anno sperimentale che, si spera, porti alla costituzione di una accademia delle arti sceniche già per il prossimo anno”.

Le selezioni per entrare a far parte del laboratorio si terranno martedì 25 e giovedì 27 ottobre dalle ore 16 alle ore 20 nella struttura polifunzionale nei pressi del laghetto di Silla di Sassano.

per informazioni è possibile contattare il 339.4295750

ARTICOLI CORRELATI

Sassano, nasce la consulta delle associazioni teatrali del Vallo di Diano

Consigliati per te

©Riproduzione riservata