A Rofrano l’associazione Mutazione manda a quel paese Halloween con Antunzmask e Martino Adriani

| di
A Rofrano l’associazione Mutazione manda a quel paese Halloween con Antunzmask e Martino Adriani

DAL COMUNICATO:

Per chi se ne frega delle feste d’importazione tipo Halloween, mercoledì 31 ottobre l’associazione Mutazione propone un insolito Concerto Cantautorale.

Sul palco si affronteranno due figli della nostra terra cilentana: (Antonio Russo) Antuzmask e Martino Adriani, due che hanno fatto dell’intraprendenza sonora un modo d’essere, un modo di vivere!

L’insolito scontro avverrà all’interno della chiesa S. Maria dei Martiri posta nel centro del paese, già nota per ospitare la Rassegna Artistica Mutarte.

Entrambi giovani artisti giocano sul raccontare storie, spesso anche molto profonde, in maniera allegra, scanzonata, uniti tutti e due dalle sonorità cantautoriali.

Le differenze tra i due si riducono al tipo di approccio alla canzone d’autore: Antuzmask ricorda il giovane De Gregori ma con la presenza scenica di Syd Barrett; Martino Adriani, al contrario, cerca sonorità semplici di Gaetana memoria risultando cosi convincenti e comunicative.


La serata si preavvisa altamente interessante, anche per la formula scelta dall’organizzazione. Gli artisti, infatti, si alterneranno sul palco simulando una ipotetica sfida di cui sicuramente ne uscirà un solo vincitore: la Musica.

L’organizzazione precisa che l’ingresso è totalmente gratuito e verranno garantiti 70 posti a sedere. L’evento è totalmente autofinanziato dall’ assomutazione che metterà a disposizione un servizio di ristoro con le tipicità rofranesi.

Insomma musica, tipicità, buona compagnia e tanto altro mercoledi 31 ottobre a partire dalle 21:30.

L’appuntamento è nel centro di Rofrano, non mancate!

Fanculo Halloween!!

Consigliati per te

©Riproduzione riservata