Camerota, Pd al sindaco e amministrazione: «Almeno a Natale dite la verità»

| di
Camerota, Pd al sindaco e amministrazione: «Almeno a Natale dite la verità»

La sezione del partito democratico di Camerota pubblica un manifesto rivolto all’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Antonio Romano, per sottolineare «l’assunzione da funzionarioo da record assoluto senza selezione a 51 mila euro l’anno», il «vero bilancio» e l’aumento delle tasse a «carico dei cittadini». Questi, secondo il partito democratico, sono «i regali di Natale dell’amministrazione Troccoli-Romano».

Di seguito il testo del manifesto pubblicato integralmente:

Partito Democratico. Il sindaco e l’amministrazione comunale, almeno a Natale, farebbero bene a dire ai cittadini «la verità». Al Comune di Camerota 8 milioni di euro di debiti fatti dalle amministrazioni Troccoli-Romano e il dott. Antonio Troccoli, funzionario da record assunto senza selezione a 51mila euro l’anno.

Si chiede al sindaco, l’immediata revoca dell’incarico del funzionario «illegittimo». Il Partito Democratico di Camerota unitamente ai suoi consiglieri, chiederà, nelle sedi opportune, di recuperare tutte le somme già percepite e quelle che percepirà in futuro il predetto funzionario, in danno del sindaco e dell’intera giunta comunale. L’amministrazione Troccoli – Romano, continua a raccontare bugie ai cittadini e a nascondere l’inefficienza di un’amministrazione che ha solo una cosa certa: due sindaci [entrambi ben retribuiti!!!].

Il vero bilancio di fine anno ve lo presentiamo noi:
Più soldi ad Antonio Troccoli
Più soldi a Cilento Tv diretta da Ciro Troccoli
Più soldi per consulenze. Più dipendenti precari

Tutto a carico dei cittadini costretti a subire:
L’aumento dell’Imu dal 7,06% al 10,60%
L’aumento dell’Irpef dal 6% all’8%
L’aumento della Tarsu 1,8 MI a 2 MI

Cari sindaci Troccoli e Romano, non è mai troppo tardi per iniziare a risolvere qualche problema serio: il Palazzetto mai ultimato, la ripresa dell’edilizia mai decollata, le frazioni interne abbandonate, la bonifica della discarica di “Pietratagliata” (tutte le bonifiche delle discariche del Cilento sono state finanziate, solo quella di Lentiscosa no), la Mingardina che cade a pezzi, il pericolosissimo Ciglioto, il carroponte che ha rovinato il panorama, la bellissima “tac” sul porto, le grotte preistoriche abbandonate ma “visitabili” solo nel museo virtuale, l’acqua in località “Marco”, le strade piene di buche, le palme del lungomare mai sostituite e il lavoro che non c’è, anzi, solo per pochi. Questi sono i regali di Natale dell’amministrazione Troccoli-Romano. Cogliamo l’occasione per porgere sinceri auguri di buon Natale e felice anno nuovo a tutti i cittadini del comune di Camerota!!

I consiglieri del Pd: Pierpaolo Guzzo e Vincenzo Del Gaudio e il circolo del Pd di Camerota

Consigliati per te

©Riproduzione riservata