Fine dell’incubo, Lorenzo Federico torna a casa. Lunedì l’appello della moglie: «Spero che tu stia bene e che ritoni presto da noi»

| di
Fine dell’incubo, Lorenzo Federico torna a casa. Lunedì l’appello della moglie: «Spero che tu stia bene e che ritoni presto da noi»

Dopo una settimana di ricerche incessanti la fine dell’incubo e il lieto fine che tutti aspettavano: Lorenzo Federico, il 40enne che dal 19 marzo scorso ha fatto perdere le sue tracce facendo cadere nel panico non solo la sua famiglia ma l’intera comunità di Polla è finalmente tornato a casa.

L’uomo, infatti, ha fatto ritorno alla casa degli anziani genitori in contrada Ponte Colonna ad Auletta nella notte tra lunedì e martedì. Non del tutto chiare le motivazioni del suo allontanamento anche se oramai è fuor di dubbio che si sia trattato di un allontanamento volontario.

Lorenzo ha fatto perdere le sue tracce il 19 marzo a bordo della sua auto, una Volkswagen Golf, per andare a casa dei genitori. Da allora il buio. Scattano immediate le ricerche da parte dei carabinieri di Polla a cui collaborano anche amici dell’uomo e volontari del comune del Vallo di Diano dove Lorenzo vive con la moglie e il figlioletto di un anno. Lunedì gli ultimi appelli dei familiari per far sì che il 40enne decidesse di far ritorno a casa, in particolare la moglie che gli ricorda l’affetto delle sue famiglia e del figlio: «Ti stiamo aspettando con tanta ansia e non vediamo l’ora di riabbracciarti. Lo sai bene che senza di te non riusciamo ad andare avanti. Lo sento che sei in qualche posto vicino. Spero che tu stia bene e che ritoni presto da noi».

©

Nessuna traccia del 40enne scomparso da Polla: ecco la foto di Lorenzo Federico

Polla, 40enne scomparso da martedì: scattate le ricerche di Lorenzo Federico

Consigliati per te

©Riproduzione riservata