Amministrative Cilento: presentata la lista ‘Cambiamo Ascea’, D’Angiolillo pronto a cambiare rotta

| di
Amministrative Cilento: presentata la lista ‘Cambiamo Ascea’, D’Angiolillo pronto a cambiare rotta

Ieri sera, venerdì 25 aprile, intorno alle ore 19 e 45 è stata presentata la prima lista ad Ascea, ‘Cambiamo Ascea’ con candidato sindaco Pietro D’Angiolillo.
«Abbiamo messo in campo una lista composta da persone valide e competenti. Siamo fiduciosi in vista delle elezioni del 25 maggio poiché abbiamo presentato una squadra compatta, fatta di elementi di qualità per affrontare nel migliore dei modi il momento di difficoltà che sta vivendo Ascea» così il candidato a sindaco Pietro D’Angiolillo.

«È importante realizzare progetti per il nostro territorio ma è altrettanto importante che ci siano persone in grado di farlo – continua D’Angiolillo. Mettere in campo progetti senza le persone giuste è inutile. Allestire una lista non significa trovare pezzi di puzzle per le fotografie di gruppo. Noi abbiamo puntato su un gruppo coeso e capace di reagire in modo dinamico al cambiamento».
Una battuta sul programma: «Bisogna puntare sul turismo per rimettere in moto l’economia e lo sviluppo di Ascea. Quindi turismo ma anche cultura in quanto bisogna valorizzare il sito archeologico di Velia. Bisogna cambiare rotta rispetto all’amministrazione disastrosa Rizzo e le prime cose da fare riguarderanno interventi sul bilancio».

La lista ‘Cambiamo Ascea’

Candidato a sindaco Pietro D’Angiolillo

Candidati consiglieri:

– Luigi Agresta
– Valentina Cammarano
– Domenico D’Angiolillo
– Aniello Feola
– Noemi Morinelli
– Valentina Pica
– Vincenzo Pizza
– Emilio Puglia
– Giovanni Rizzo
– Rita Speranza
– Mandovino Teti
– Raffaele Vaccaro

©
Twitter @BiagioCafaro

Consigliati per te

©Riproduzione riservata