Impianto di compostaggio a Vallo della Lucania e delega al bilancio, il consiglio comunale straordinario

| di
Impianto di compostaggio a Vallo della Lucania e delega al bilancio, il consiglio comunale straordinario

Oggi, giovedì 27 febbraio 2014, si terrà il consiglio comunale di Vallo della Lucania in seduta straordinaria e pubblica presso l’aula consiliare nell’ex convento dei Domenicani. All’ordine del giorno la revoca dell’assessorato a Pietro Miraldi e la nomina del nuovo assessore Francesco Maiese e l’impianto di compostaggio da realizzare a Pattano. 

Assessorato Oggi, quindi, dopo la cacciata di Miraldi dalla giunta comunale ad opera del sindaco Toni Aloia, la sostituzione con il nuovo assessore Francesco Maiese. Da stabilire anche la delega al Bilancio, prima di Miraldi, che molto probabilmente passerà al neo assessore Maiese. 

Sito di compostaggio All’ordine del giorno un altro punto caldo per i cittadini di Vallo della Lucania, ovvero l’approvazione del progetto preliminare redatto dalla Provincia di Salerno per i lavori di realizzazione dell’impianto di compostaggio in località Pattano, in variante al vigente strumento urbanistico. «A volte ritornano i vecchi pensieri, o meglio fissazioni!» ha pubblicato Dino Ruocco su Facebook sull’avviso di convocazione del consiglio comunale.

©

Twitter @BiagioCafaro

Consigliati per te

©Riproduzione riservata