Pisciotta: al via le demolizioni in Via Foresta, la ex 447 riaprirà per giugno

| di
Pisciotta: al via le demolizioni in Via Foresta, la ex 447 riaprirà per giugno

Entro giugno dovrebbe riaprire la strada 447 nel centro abitato di Pisciotta. È quanto emerge dal bando di gara del comune di Pisciotta avente ad oggetto l’affidamento dei lavori di demolizione del fabbricato in località via Foresta che dopo lo sgombero del 14 marzo ha continuato a destare preoccupazione fintanto da richiedere la chiusura della strada sr ex ss 447 nel mese di aprile.

Dopo la delibera di Giunta del 15 aprile, con la quale è stato approvato il progetto di demolizione, ecco che il bando di gara può avere inizio. Il preventivo di spesa è di quasi 67 mila euro e per velocizzare i lavori, che sono di somma urgenza, la gara è stata indetta mediante procedura negoziata e sarà affidata a chi proporrà il prezzo più basso.

La gara si concluderà il 2 maggio 2013 e i lavori dovranno essere portati a termine entro 30 giorni. Se tutto procede secondo il piano, Pisciotta dal mese di giugno potrà essere accessibile dalle autovetture da entrambi i sensi. In ogni caso la strada ex ss 447 riaprirà solo dopo la conclusione dei lavori di demolizione dello stabilimento in via Foresta. 

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata