Riapre la piscina comunale di Felitto, Riviello: «Regaliamo il primo giorno a tutti i nostri bagnanti»

| di
Riapre la piscina comunale di Felitto, Riviello: «Regaliamo il primo giorno a tutti i nostri bagnanti»

Tutto pronto per l’apertura della piscina comunale di Felitto. «L’inizio è previsto per il 16 giugno e il giorno dell’inaugurazione regaliamo l’ingresso a tutti. Saremo aperti tutti i giorni dalle 9.30 fino alle 19.00 con orario continuato», commenta Tatjana Riviello, presidente dell’associazione Acquamica che da anni gestisce la piscina.

La struttura «Abbiamo due vasche – continua la Riviello – una grande di 25 metri per 12 metri e alta circa 1,60 per 1,80 e una di 5 metri per 3 metri, alta invece circa 60 cm. Ma anche uno spazio solarium, un’area pic nic, un bar, uno spazio adiacente al bar con tavolini e sedie, due ampi spogliatoi, servizi igienici per disabili a parte, scivoli per disabili sia interni che esterni». 

Le offerte presentate «I prezzi sono “anticrisi” – spiega al giornale del Cilento la presidente – nel prezzo è incluso l’ombrellone con tavolo e sedie da giardino, le sdraio sono libere e utilizzabili nella zona solarium, le docce sono senza gettoni e abbiamo la zona bar che offre vari stuzzichini e giochi come il ping-pong, il calcetto, le carte da gioco e tanti altri giochi per i bimbi. In più sconti e tessere al 20 per cento o addirittura al 50 per cento in meno del prezzo giornaliero. Inoltre al di fuori dell’orario di apertura ci sono gli orari speciali per chi si vuole allenare in tranquillità. Su richiesta organizziamo anche feste private».

«Il nostro impegno – conclude Tatjana Riviello – è quello di far sentire a proprio agio chiunque venga a trovarci. Anzi, dai vari commenti raccolti nel tempo, nella nostra piscina si entra in altra dimensione».

Consigliati per te

©Riproduzione riservata