Prostitute, droga ed estorsione: tre in manette e cinque denunciati

| di
Prostitute, droga ed estorsione: tre in manette e cinque denunciati

I carabinieri della compagnia di Eboli, diretti dal capitano Alessandro Cisternino, hanno portato a termine una operazione per contrastare la criminalità della piana del Sele. Le forze dell’ordine hanno arrestato tre persone mentre altre cinque sono state denunciate e due segnalate alla prefettura di Salerno. 

Sulla litoranea di Campolongo i militari di Santa Cacilia hanno arrestato un cittadino marocchino, pregiudicato, responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato sorpreso dai carabinieri del maresciallo Giovanni Trotta mentre consegnava alcune dosi di hashish ad un consumatore. Al termine dell’operazione sono stati recuperati e sottoposti a sequestro oltre  30 grammi di sostanza stupefacente, segnalati alla prefettura di Salerno gli acquirenti, ispezionati i luoghi in cui sono soliti radunarsi gruppi di extracomunitari. Nel corso dei controlli sulla litoranea sono state denunciate tre prostitute per violazione agli obblighi imposti con il foglio di via.

A Eboli, i carabinieri della locale stazione, comandati dal luogotenente Fabrizio Garrisi  hanno notificato un provvedimento di carcerazione ad un pregiudicato del posto R.F.45enne, condannato alla pena di 7 mesi di carcere per un’estorsione consumata nel  2012 a Eboli a danno di alcune pizzerie. Gli stessi militari hanno notificato un altro provvedimento di detenzione domiciliare di un anno e 4 mesi a D.L. 35enne responsabile di ricettazione. Gli equipaggi del Norm hanno controllato numerosi veicoli e sottoposto a sequestro n.4 autovetture ed una motocicletta prive della prescritta assicurazione obbligatoria, denunciando nella circostanza 2 conducenti per guida senza patente.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata