Roccadaspide, “Miss Sud Italia” e “Miss ragazza in jeans”: elette Serena Vicinanza e Nina Belcore

| di
Roccadaspide, “Miss Sud Italia” e “Miss ragazza in jeans”: elette Serena Vicinanza e Nina Belcore

La II edizione del concorso nazionale organizzato dall’agenzia Free Music Artistic Management con il patrocinio dell’EPT e la Camera di Commercio di Salerno, e il Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano, ha eletto domenica scorsa, a Roccadaspide, “Ragazza in Jeans” e “Miss Sud Italia”.

Le fasce sono state indossate rispettivamente dalla quindicenne napoletana Nina Belcore e la salernitana Serena Vicinanza.

Nella stessa serata la giuria, presieduta da Gianna Tana, ha premiato anche Marina Lettieri, di Roccadaspide come Miss Sud Italia Recitazione, Lara Giacomino di Battipaglia Miss Simpatia Free Music, la diciassettenne napoletana Rossana Caputo come Miss Sud Italia Fotogenia, Maria Carbone Miss Sud Italia Faschion Egon Von Furstenberg e Cristina Lemma Miss Fotogenia Free Music. Incoronate anche Carmela La Montagna, Miss Città di Roccadaspide, e la più giovane (non in gara), la 12enne Anya Hisa, alla quale è andato il titolo di Miss Mascotte.

Articoli correlati:

Roccadaspide, “Miss Sud Italia” e “Miss ragazza in jeans”: domani alle 20 in piazza XX settembre si svolgerà la finale della II edizione

Consigliati per te

©Riproduzione riservata