A Sala Consilina tutto pronto per la gara di ritorno degli ottavi di coppa Italia

| di
A Sala Consilina tutto pronto per la gara di ritorno degli ottavi di coppa Italia

La Puntotel Sala Consilina scende nuovamente in campo per disputare la gara di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia di A2 in programma domenica prossima, alle ore 18,00, fra le mura casalinghe del PalaPozzillo. Le cicognine salesi si ritroveranno di fronte le brindisine del Cedat 85 San Vito.
All’andata la Puntotel si è imposta con il risultato di 3-1 giocando un match gagliardo, mai in discussione sia sotto il profilo del risultato sia del gioco. Una vittoria più che meritata con cui la Puntotel ha posto una seria ipoteca sul passaggio del turno ai quarti di finale. Ad arbitrare l’incontro saranno Walter Stancati e Davide Morgillo. Le ragazze biancorosse hanno, in settimana, preparato il match allenandosi a ritmo serrato. Coach Iannarella ha focalizzato l’attenzione soprattutto sull’aspetto tattico al fine di perfezionare l’intesa tra i diversi reparti, in particolar modo tra le centrali Strobbe e Pastulova, quest’ultima aggregatasi al gruppo soltanto da pochi giorni, essendo stata impegnata con la propria Nazionale. Per quanto concerne il sestetto che scenderà in campo domenica, come per la gara di andata, il coach salese non ha convocato le due straniere, Dumcheva e Pastulova. Il roster della Puntotel sarà, pertanto, composto da: Colarusso, Masotti, Gabbiadini, Kotlar, Strobbe, Boscoscuro, Faraone, Gobbi, Rynk e Vallicelli. Intanto i tifosi biancorossi sono in fermento per i due importanti appuntamenti che vedranno protagoniste le ragazze della Puntotel in questo fine settimana. Si inizia domani, sabato, con la presentazione ufficiale del nuovo roster che parteciperà al 68° campionato nazionale di serie A2. Le cicognine e lo staff tecnico incontreranno tifosi e stampa, a partire dalle ore 18,30, presso l’aula consiliare del comune di Sala Consilina.
Per domenica, poi, in occasione della prima gara ufficiale casalinga della Puntotel, i supporters del “Taranta Group” già annunciano sugli spalti del PalaPozzillo nuove coreografie per salutare festosamente la nuova stagione agonistica 2012-2013.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata