Padula, martedì 6 novembre presentazione del corso di «Propedeutica musicale per bambini»

| di
Padula, martedì 6 novembre presentazione del corso di «Propedeutica musicale per bambini»

Si svolgerà martedì 6 novembre, alle ore 16.30, presso l’auditorium della scuola di Musica Jam la presentazione del corso di «Propedeutica musicale», rivolto a tutti i bambini da i 6 ai 12 anni.

Alla presentazione del corso, promosso  da Jam Sas in collaborazione con la Banca Monte Pruno e Centro Musica, interverranno, tra gli altri, Gianluca Perazzo, Vincenzo Maria Vitiello, Paolo Imparato, sindaco di Padula e Cono Federico, presidente dell’Associazione Giovani della Banca Monte Pruno. I lavori saranno introdotti dal presidente della scuola Jam, Mario Perazzo.

«Il corso di Propedeutica musicale – spiegano gli organizzatori – è un momento didattico e sociale al tempo stesso, finalizzato ad individuare le specifiche attitudini artistiche di ogni bambino e a valorizzarle facendoli entrare in contatto col mondo della musica e dell’arte in maniera ludica e divertente. Si dividerà in incontri collettivi settimanali da 2 ore, dopo le prime 4 lezioni, interamente offerte da Jam tutti i partecipanti potranno decidere se continuare il percorso intrapreso, offerta valida per il mese di Novembre».

Le lezioni saranno collettive per dare modo agli allievi di poter interagire e confrontarsi tra di loro e saranno differenziate in due gruppi. Il corso sarà tenuto da più docenti specializzati nelle diverse discipline musicali ed artistiche.

 

I riferimenti al pubblico per informazioni su tutte le attività sono:

393 0385970 – 349 8328266

Consigliati per te

©Riproduzione riservata