Strade colabrodo? Il sindaco di Sassano non dà «buca» ma chiede ai cittadini di segnalarle

| di
Strade colabrodo? Il sindaco di Sassano non dà «buca» ma chiede ai cittadini di segnalarle

Buche e insidie sulle strade del Vallo di Diano mettono in guardia il primo cittadino di Sassano, soprattutto alla vigilia dell’importante appuntamento con il Giro d’Italia. E così, nell’epoca del 2.0 il sindaco Tommaso Pellegrino annuncia la sua idea su facebook. «Invito i cittadini a segnalare le buche rilevate sulle strade comunali di Sassano – scrive – che ad oggi rappresentano uno dei maggiori problemi per le amministrazioni».

L’iniziativa prevede che per migliorare la vivibilità nel comune del Vallo di Diano i cittadini segnalino buche, crepe particolarmente evidenti sull’asfalto e avvallamenti in modo da facilitare la manutenzione all’amministrazione comunale. I cittadini potranno diventare reporter e segnalare i problemi stradali dai quali partire per il miglioramento della viabilità cittadina.

Per l’amministrazione sarà così più semplice individuare le aree da ripristinare. Insomma un’inchiesta fai da te contro il degrado su buche e fosse. Un progetto in cui i cittadini possono essere protagonisti del perfezionamento del proprio paese, soprattutto per quelli costretti a fare tutti i giorni i conti con piccoli o grandi problemi di viabilità.

Le segnalazioni vanno fatte al numero 0975-78809

©

Articoli correlati Giunta Sassano rinuncia agli stipendi per aiutare le famiglie: «Ecco come spendiamo i soldi»

Sindaco di Sassano Tommaso Pellegrino a UnoMattina come esempio di buona politica

 

 

 

 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata