Incarichi, a Sala Consilina il capitano dei carabinieri Mastrogiacomo lascerà il posto a Corda

| di
Incarichi, a Sala Consilina il capitano dei carabinieri Mastrogiacomo lascerà il posto a Corda

Dopo circa 5 anni il comandante dei carabinieri di Sala Consilina, il capitano Domenico Mastrogiacomo, lascia il Vallo di Diano per andare a dirigere il nucleo informativo del reparto operativo del comando provinciale di Perugia. A sostituirlo, il tenente Emanuele Corda che si insidierà a breve, nel mese di settembre. Corda, attualmente comandante della compagnia dei carabinieri di Formia proviene dall’accademia militare e sarà nominato capitano entro fine anno.

Cambio di guardia anche per la polizia municipale di Capaccio, dove il nuovo comandante della polizia locale e dell’area VII sarà l’ispettore capo Natale Carotenuto.

Soddisfatto il sindaco Voza: «L’ispettore capo Natale Carotenuto fa parte della nostra polizia municipale da anni – dichiara il sindaco Italo Voza attraverso una nota stampa – è preparato, ha molta esperienza e conosce benissimo il territorio. Siamo convinti che sia la persona giusta per svolgere durante questi sei mesi, in attesa di trovare una soluzione definitiva, l’incarico di comandante della polizia municipale di una città importante qual è Capaccio Paestum».

Consigliati per te

©Riproduzione riservata