Forum giovani sicurezza stradale, Daniele Campanelli di Padula è nuovo delegato a livello nazionale

| di
Forum giovani sicurezza stradale, Daniele Campanelli di Padula è nuovo delegato a livello nazionale

In questi giorni a Crotone è in programma il Forum Europeo dei Giovani per la Sicurezza Stradale per discutere sui temi legati alla sicurezza stradale dei giovani in tutta Europa.

Al Forum presente anche Daniele Campanelli, presidente di Life Onlus, l’associazione che si è costituita nel maggio del 2011, anche grazie alla volontà della banca Monte Pruno, per dar vita a un soggetto capace di sviluppare progetti in tema di sicurezza stradale. Campanelli ha ricevuto un importante riconoscimento di caratura nazionale ed europea: è uno dei due giovani delegati italiani per gli Stati membri Ue, selezionati sulla base del loro impegno concreto nella sicurezza stradale.

Soddisfatta la banca Monte Pruno, da sempre vicina alle vicende della sicurezza stradale ed alle iniziative poste in essere dalla Life Onlus, in quanto, «il lavoro posto in essere prosegue con grande intensità ed ottimi risultati. L’importante incarico conferito al presidente Daniele Campanelli – ha aggiunto – rappresenta un elemento di grande vanto per proseguire nelle azioni da porre in essere sul territorio a tutela della sicurezza stradale».

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata