Elezioni: tra primarie Pd, Sel e raccolta firme M5s, il week end della politica cilentana

| di
Elezioni: tra primarie Pd, Sel e raccolta firme M5s, il week end della politica cilentana

Week end di intensa attività politica quello che sta vivendo il Cilento e Vallo di Diano. L’avvicinarsi delle elezioni politiche del 2013 è accompagnato da un attivismo politico sempre più importante. I vari schieramenti in campo stanno ultimando i preparativi. Se nel centro destra si è consumata la divisione interna al Pdl con la creazione del Centro destra nazionale che ha avuto un seguito importante nel Cilento e Vallo di Diano e il centro si sta coalizzando attorno alla neonata Agenda Monti per l’Italia, nel centro sinistra si svolgono le primarie.

Il Partito democratico e Sinistra ecologia e libertà delegano i cittadini per comporre le liste dei candidati alla Camera dei deputati e al Senato mediante le primarie che si svolgeranno il 29 e 30 dicembre. In Campania, e quindi anche nel territorio del Cilento, Vallo di Diano e Alburni i cittadini potranno recarsi ai seggi solo sabato 29 dicembre, sia per quanto riguarda il Pd che Sel.

Clicca qui per vedere dove votare e i candidati di Sel

Clicca qui per vedere Dove votare per le primarie del Pd e clicca qui per vedere i candidati del Pd

Fuori dal coro il Movimento 5 stelle di Beppe Grillo che deve raccogliere le firme utili per presentare la candidatura alle prossime elezioni politiche. Sabato 29 e domenica 30 dicembre saranno presenti gazebi anche in alcuni comuni del Cilento, ovvero:

  • Vallo della lucania

P.zza Vittorio Emanuele, domenica 30 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 13:00

  • Moio della Civitella

Nei pressi del Velvet cafè, ,28 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 13:00

  • Rofrano

Bar centrale, 29 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 13:00

Consigliati per te

©Riproduzione riservata