Anas, dal 2 al 4 maggio senso unico alternato sulla strada statale 166 ‘degli Alburni’ nei comuni di Bellosguardo, Roccadaspide e Aquara

| di
Anas, dal 2 al 4 maggio senso unico alternato sulla strada statale 166 ‘degli Alburni’ nei comuni di Bellosguardo, Roccadaspide e Aquara

L’Anas comunica che da giovedì 2 maggio a sabato 4, nella fascia oraria compresa tra le 8:00 e le 18:00, sarà in vigore il senso unico alternato tra i km 20,000 e 22,076 e i km 26,100 e 27,200 della strada statale 166 ‘degli Alburni’, nei comuni di Bellosguardo, Roccadaspide e Acquara.

Tale limitazione si rende necessaria  per consentire l’esecuzione, in  sicurezza, di accertamenti tecnici  finalizzati a lavori di installazione della fibra ottica sotto la sede stradale. In avvicinamento alle aree di cantiere è imposto il divieto di sorpasso e il limite massimo di velocità di 20 km/h per tutti i veicoli.
 
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in ‘App store’ e in ‘Play store’. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata