Offerta 2023

Sala Consilina, «aumenti tariffari in un periodo di crisi economica»: conferenza stampa del Codacons

| di
Sala Consilina, «aumenti tariffari in un periodo di crisi economica»: conferenza stampa del Codacons

Mercoledì alle 16 e30, presso il bar Paladino in Sala Consilina, la sede Codacons del Vallo di Diano indice una conferenza stampa da titolo “Gli aumenti tariffari in un periodo di crisi economica”.

Interverranno Bruno Speranza, capogruppo di minoranza del consiglio comunale di Caselle in Pittari, Silvana Viola, legale della sede Codacons di Sala Consilina e Roberto De Luca, responsabile della sede Codacons di Sala Consilina.

Nella conferenza stampa saranno discussi i temi relativi agli aumenti tariffari della TARSU con particolare riferimento alla vittoria ottenuta dal Codacons, in sede di Commissione Tributaria, nel contestare gli aumenti effettuati dall’amministrazione di Caselle in Pittari.

In questa cittadina, infatti, la TARSU è schizzata, con aumenti di circa 100% nel giro di due anni, a livelli abbastanza alti nella classifica “tariffaria” dei comuni del Cilento e Vallo di Diano. Particolare attenzione verrà anche data alla questione degli aumenti effettuati dalla ditta CONSAC S. p. A. di Vallo della Lucania, a partire dal 1 Luglio 2010.



©Riproduzione riservata
×