Gelbison: al via la preparazione per la stagione 2013 – 2014

| di
Gelbison: al via la preparazione per la stagione 2013 – 2014

E’ iniziata ieri, presso lo stadio Morra di Vallo della lucania, la nuova stagione agonistica della Gelbison. Agli ordini di mister Ferraro, del preparatore atletico D’Andrea e dell’ allenatore dei portieri Torre, il gruppo ha svolto una doppia seduta di allenamento. Galantucci e Santonicola, i veterani della vecchia guardia, hanno fatto gli onori di casa ai nuovi arrivati: Caretenuto, Tricarico, Camorani.

Presenti anche gli under della passata stagione; GrimaudoIorioVertulloPassaroTorracaLettieriMonzoMaieseAbagnaleBufanoMaiuri, Di Filippo. Si sono aggregati alla squadra; Ruggiero, Sica, ChessaGagli, Palermo, Criscuolo, D’Andria, Consiglio, RussomandoVitoloCrocamo, La Gorga.

Al Morra era presente tutta la dirigenza della Gelbison con in testa il presidente Noce che ai microfoni di 105 TV non ha nascosto il proprio entusiasmo: «Ho accettato di essere il presidente della Gelbison dietro l’ invito di alcuni amici di Vallo. Abbiamo scelto un allenatore giovane come mister Ferraro, bravo a lavorare con i giovani, con un grande passato da calciatore, voglioso di mettersi in mostra, e ha accettato con entusiasmo la guida della Gelbison. Stiamo cercando di mettere adisposizione del mister un buono organico, gli acquisti di Carotenuto, Camorani, Tricarico lo dimostrano, certo manca ancora qualche pedina che provvrderemo ad ingaggiare per rendere la rosa ancora più competitiva. Invito tutti i tifosi e il compreso rio a starci vicino in modo tale di potere ripetere le gesta della passata stagione».

Intanto per tutta la settima la squdra effettuerà una doppia seduta di allenamento al giorno ,mattina e pomeriggio.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata