La Mb Music International presenta l’ultima raccolta di Mirko Oliva ‘Atmosfera 2.0’

| di
La Mb Music International presenta l’ultima raccolta di Mirko Oliva ‘Atmosfera 2.0’

Dopo il grande successo di ‘Se ritornerai’, il brano firmato di Mirko Oliva e pubblicato a marzo 2015 e i successi ottenuti in Colombia e Romania, il 21 aprile 2017, in anteprima assoluta, il cantante cilentano di origine ha presentato il suo nuovo Ep ‘Atmosfera 2.0’, all’interno del quale c’è un duetto con Luis Navarro. L’Ep, distribuito dal 28 aprile, dal più grande distributore digitale Believe digital ad oggi si classifica al ventinovesimo posto degli album più venduti.

Questa idea nasce principalmente dopo il successo ottenuto in America Latina il 18 giugno 2015 quando esce la versione spagnola di ‘Se ritornerai’ dal titolo ‘Cuando vuelvas tu’, brano distribuito dall’etichetta italo-inglese Cdf Records.  Nel luglio 2015 Mirko Oliva inizia la sua avventura nell’est Europa nel talent show televisivo X Factor Romania, mentre, tornato in Italia, pubblica il 15 dicembre 2015 il nuovo singolo ‘Atmosfera’, in collaborazione con il rapper Evol. Il brano debutta nella top 100 dei brani più scaricati di Itunes, pur non avendo nessun supporto radiofonico. 

Di ‘Atmosfera’ viene poi realizzata la versione in spagnolo dal titolo ‘Inseguro’ edita il 15 febbraio 2016 che vanta la collaborazione con Julio Cesar Meza, vincitore di X Factor Colombia.

Ad oggi realizza il suo ultimo Ep con la partecipazione anche di Luis Navarro il noto cantante partenopeo conosciuto per aver partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi Amici con cui realizza un remix dance club del brano in spagnolo ‘Cuando vuelvas tu’, dove lui stesso canta un pezzo della canzone. Oltre a questo brano ritroviamo il duetto in spagnolo con Julio Cesar Meza, star da milioni di visualizzazioni su Vevo e con migliaia e migliaia di fan, e il duetto con il rapper Evol.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata