Puntotel Sala Consilina sconfitta netta per 3 a 0 in casa della Terre Verdiane Volley

| di
Puntotel Sala Consilina sconfitta netta per 3 a 0 in casa della Terre Verdiane Volley

Niente da fare per le ragazze di Sala Consilina nella quart’ultima giornata del campionato di serie A2 di volley femminile. In casa della Terre Verdiane Fontanellato finisce 3 a 0 per le padrone di casa in un match in cui le “cicognine” hanno venduto cara la pelle, soprattutto nei primi due set, a dispetto del risultato. Coach Draganov prova a mantenere alta la concentrazione in questo finale di campionato a cui le salesi ormai non hanno molto più da chiedere dopo aver perso ogni possibilità di raggiungere i play off.
Come detto la partita nei primi due set è stata abbastanza equilibrata. Il primo parziale ha visto prevalere le atlete di Fontanellato per 25 a 21 mentre il secondo è stato vinto col punteggio di 28 a 26. Nel terzo set le salesi sono crollate sotto i colpi della ragazze di casa che chiudono col parziale di 25-14.
Al termine della gara il presidente della squadra di Sala Consilina Giuseppe Sarno così ha commentato la gara:  «E’ stata una gara in cui avremmo meritato di vincere almeno un set. Certo, ci resta l’amaro in bocca soprattutto per aver ceduto il terzo set senza combattere come avremmo dovuto. Per la sconfitta non facciamo drammi. Occupiamo un tranquillo posto di centro classifica così come avevamo programmato ad inizio campionato»

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata