Canzoni, foto ricordo e frasi speciali: su Facebook le dediche infinite a Dylan

| di
Canzoni, foto ricordo e frasi speciali: su Facebook le dediche infinite a Dylan

«Non ci credo, non voglio crederci, domani mi sveglio sapendo di aver fatto un brutto incubo. Sei e resterai per sempre il mio angelo custode». Lunedì Facebook si sveglia pieno di canzoni, frasi e foto ricordo per Dylan La Greca, il ragazzo di 22 anni originario di Agropoli ma residente a Lustra incappato domenica pomeriggio in un drammatico incidente stradale lungo la provinciale 161 tra Casalvelino e Ascea. «Tesoro di Zia tu che con tutto te stesso mi difendevi sempre tu che cercavi di darmi consigli tu che ti ricordavi di tutte le ricorrenze tu che quando sono stata male sei partito da giù per venirmi a trovare a Milano tu che hai avuto sempre rispetto, non doveva andare cosi, ti ameremo sempre tesoro di nipote» così una zia si unisce al dolore di una comunità che da ieri non fa altro che stringersi attorno alla famiglia di Dylan.

Una foto lo ritrae in compagnia di un amico con il berretto. Stanno fumando una sigaretta. E’ piena estate, ma non questa. Forse di qualche anno fa. «Ciao Dylan ci vediamo alla prossima». Poi un cuore rosso alla fine della dedica e tanti commenti. Un’altra immagine mostra Dylan in compagnia di tre amici durante un viaggio in auto. Poi i motori, la sua grande passione. «Sei andato via in sella al tuo bolide, non doveva andare così».

Dylan con la sua moto da cross aveva girato il Cilento in lungo e in largo. Da Marina di Camerota ad Agropoli, da Omignano a Vallo della Lucania. Aveva frequentato le scuole superiori a Vallo Scalo. All’indomani della tragedia c’è tanto dolore e tanta rabbia. Nell’obitorio del San Luca di Vallo è un via vai di amici e parenti. Mazzi di sfiori sfilano in via Francesco Cammarota. Il medico legale ha già effettuato l’esame esterno sul corpo della vittima. Sulla dinamica sono ancora a lavoro i carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania, agli ordini del capitano Mennato Malgieri, e i colleghi della stazione di Acquavella. Lo schianto sarebbe avvenuto all’altezza del discount Md, a pochi passi dalla braceria ‘Il Forziere’. L’impatto è stato fatale per Dylan che è morto sul colpo. Nello schianto è rimasto ferito anche B.V., un ragazzo di 26 anni ricoverato in ospedale a Vallo. Le sue condizioni sono stabili e non destano particolari preoccupazione ai medici.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata