Zero sensibilità sul territorio cilentano. Braccio di ferro fra le forze dell’ordine e i bracconieri del cemento

| di
Zero sensibilità sul territorio cilentano. Braccio di ferro fra le forze dell’ordine e i bracconieri del cemento

Imperversa senza tregua l’abusivismo edilizio. Nonostante siano sempre più efficaci le azioni di controllo sul territorio cilentano da parte dei carabinieri, l’opera di cementificazione selvaggia continua imperterrita. Nella top ten dei reati, al primo posto continua a restare il reato di illecito edilizio ed alterazione delle bellezze naturali in luoghi soggetti a speciale protezione.
A Marina di Camerota, due persone del luogo sono state denunciate per aver costruito senza permesso in località ‘Sinna’. Durante un servizio finalizzato al contrasto dell’abusivismo edilizio, sono stati sequestrati dai carabinieri della compagnia di Sapri, coordinati dal capitano Gianmarco Pugliese, tre monolocali per civile abitazione,  in corso di realizzazione,  per una volumetria complessiva di circa duecentocinquanta m.c.

Anche a Villammare, un sequestro preventivo, compiuto dai carabinieri agli ordini del Maresciallo Gagliardo, ha messo i sigilli su di una struttura adibita a ristorante-bar, presso uno stabilimento balneare, per una volumetria complessiva di circa trecentocinquanta m.c., e per un valore pari a circa centomila euro.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata