Offerta 2023

Poste a Lentiscosa. L’opposizione di Camerota insorge: “Ulteriori ritardi non saranno più tollerati”

| di
Poste a Lentiscosa. L’opposizione di Camerota insorge: “Ulteriori ritardi non saranno più tollerati”

Riceviamo e pubblichiamo

Il gruppo consiliare di opposizione “Forza Camerota” prende posizione rispetto alla scandalosa situazione venutasi a creare nella frazione Lentiscosa, dove ormai da oltre una settimana i cittadini non possono effettuare nessun tipo di operazione presso il locale ufficio postale. A soffrire particolari disagi sono stati gli anziani che non hanno potuto riscuotere la pensione per far fronte alle proprie esigenze quotidiane.

Il gruppo consiliare Forza Camerota ha offerto la propria disponibilità ad ogni tipo di azione politica ed amministrativa che il sindaco vorrà intraprendere per addivenire ad una positiva soluzione della problematica. “Chiediamo al sindaco- ha dichiarato il consigliere comunale Massimiliano Coppola- di adottare tutti i provvedimenti necessari a garantire ai cittadini di Lentiscosa un servizio essenziale come quello dell’ufficio postale. Ulteriori ritardi non saranno più tollerati”.

Sulla stessa linea d’onda anche il capogruppo consiliare, Ciro Troccoli: “Offriamo la nostra collaborazione al sindaco. Siamo pronti a sostenere qualsiasi iniziativa l’amministrazione intraprenda per ripristinare il servizio postale a Lentiscosa”.

 



©Riproduzione riservata
×