Agropoli, presentata la consulta comunale per il commercio. L’obiettivo? Individuare strategie di sviluppo economico

| di
Agropoli, presentata la consulta comunale per il commercio. L’obiettivo? Individuare strategie di sviluppo economico

Presentata giovedì pomeriggio la consulta comunale per il commercio, l’artigianato e il turismo, istituita dall’ amministrazione comunale di Agropoli, tramite lo sportello impresa “Confesercenti”.
L’organismo svolge principalmente funzioni propositive, consultive, di studio, programmazione e promozione riguardo l’apparato distributivo di merci e servizi, dell’artigianato e della ricezione turistica.

L’obiettivo principale, tra gli altri, è attivare una sinergia tra l’Amministrazione e tutto il comparto economico dei servizi operanti sul territorio per individuare strategie di sviluppo economico.

Alla presenza del sindaco di Agropoli Franco Alfieri, del vicesindaco Mauro Inverso, dell’assessore al commercio e alle attività produttive Eugenio Benevento, sono stati presentati gli organi che compongono la consulta. Il presidente è Antonio Cianfrone, il vice presidente Tommaso Battaglini, i consiglieri: Maria Grazia Marino, Teresa Siano, Giuseppina Taddeo, Zelide Ferraro, Alfonso Nastro, Alfonso De Angelis, Antonino Cantalupo, Franco Palumbo.

Inoltre, in base alle deleghe prodotte nell’ ambito dell’assemblea sono stati nominati i supplenti: Umberto Anaclerico, Nigro Antonio e/o Russo Mirella, Roberto Pisciottano quale coordinatore di comunicazione tramite rete informatica riguardo il sito ufficiale della consulta www.coperagropoli.it.

 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata